Cucumis - Servizio gratuito di traduzione on line
. .



Cucumis - Servizio gratuito di traduzione on line

Chi siamo?

Cucumis è una comunità di traduttori che mettono a disposizione le loro conoscenze linguistiche per aiutarsi reciprocamente online.

Per fare cosa?

Cucumis è un sito in cui puoi proporre testi che saranno tradotti dalla comunità.
Vuoi [tradurre] o [essere tradotto]?

Come funziona?

Per usare i servizi Cucumis è necessario essere un utente registrato. Guadagnerai punti quando tradurrai un testo, ed avrai bisogno di punti per inviare un testo da tradurre.

E se non parlassi una lingua straniera?

Quando non conosci nessuna lingua straniera, ti permettiamo di usufruire di cucumis regalandoti 300 punti ogni 10 giorni (solo se ti connetti e se ne hai effettivamente bisogno).

Quanto costa?

Gratuito. Cucumis si basa sul mutuo scambio di servizi per ottenere vantaggi reciproci.

E circa la qualità delle traduzioni?

Tutte le traduzioni sono valutate da amministratori ed esperti. Un membro viene promosso "Esperto" per una data lingua quando ha completato molte traduzioni valutate con una media superiore a 7/10. Se vuoi essere sicuro della qualità della traduzione, è possibile richiedere che venga effettuata solo da un "Esperto", ma costerà il doppio dei punti.

Perché si chiama Cucumis?

In latino, cucumis significa più o meno "Anguria", un frutto rotondo come la Terra, pieno di vitalità e di gioia di vivere. Con circa 3000 lingue parlate sulla Terra, speriamo che questo sito ci aiuti a conoscerci meglio.