Cucumis - Serviço de tradução online gratuito
. .



Tradução - Francês-Italiano - Les organisations internationales sont donc impuissantes?

Estado actualTradução
Este texto está disponível nas seguintes línguas: FrancêsInglêsItalianoGregoEspanholAlemãoPortuguês BrSuecoHolandêsDinamarquêsRomenoBúlgaroLíngua persaRussoChinês simplificadoNorueguêsTurco

Categoria Jornais - Sociedade / Gente / Política

Título
Les organisations internationales sont donc impuissantes?
Texto
Enviado por Francky5591
Língua de origem: Francês

En quelques années, le programme alimentaire mondial a perdu la moitié de son budget, qui n'est plus que de 3,2 milliards. Les pays riches ne cotisent plus. Ils doivent sauver leurs banques. C'est à dire les spéculateurs.
La lutte contre la faim dans le monde passe après. J'appelle cela un crime contre l'humanité.
Notas sobre a tradução
Propos de Jean Ziegler, recueillis par un quotidien régional français, au sujet de son livre "Destruction massive".

Título
Le organizzazioni internazionali sono dunque impotenti?
Tradução
Italiano

Traduzido por efrank
Língua alvo: Italiano

Da qualche anno, il programma alimentare mondiale ha perso la metà del suo budget, che non è più di 3,2 miliardi. I paesi ricchi non contribuiscono più. Devono salvare le banche. Questo vuol dire salvare gli speculatori. La lotta contro la fame nel mondo passa in secondo piano. Definisco questa cosa un crimine contro l'umanità.
Notas sobre a tradução
Before edits:
"Da qualche anno, il programma alimentare mondiale ha perso la metà del suo (capitale) budget, che non è più di 3,2 miliardi. I paesi ricchi non si tassano più. (Loro) Devono salvare le banche. Questo vuol dire (salvare) gli speculatori. La lotta contro la fame nel mondo passa (dopo) in secondo piano. Definisco (chiamo) questa cosa come un crimine contro l'umanità." <alexfatt>
Última validação ou edição por alexfatt - 7 Novembro 2011 18:55





Última Mensagem

Autor
Mensagem

25 Outubro 2011 14:18

quijote1971
Número de mensagens: 16
In alcuni anni, il programma alimentare mondiale ha perso la metà del suo budget, che non è ormai che di 3,2 miliardi. I paesi ricchi non danno più il loro contributo. Devono salvare le loro banche, ovvero gli speculatori. La lotta contro la fame nel mondo passa in secondo piano. Io definisco questo un crimine contro l'umanità.