Cucumis - Servizio gratuito di traduzione on line
. .



jp Esperto Francese

Sito web

Amministratore
Esperto - Francese
Paese ‎Francia
Anno di nascita1973
Prima visita22 Giugno 2005
Ultima visita6 Agosto 2019 11:48
Numero attuale di punti-traduzione
‎994

Numero di punti virtuali per la traduzione
‎415

Lingua principale ‎Francese Francese
jp può leggere le seguenti lingue: FranceseIngleseSpagnoloItaliano
Traduzione - Impostazioni personali
Lingua originale Tutte le lingue
Lingua di destinazioneFrancese
Francese
9/10   Esperto
Webmaster

Io sono il webmaster di questo sito. Non guadagno denaro da questo, il mio obiettivo è creare e condividere idee con voi. Io credo fermamente che ci possiamo aiutare l'un l'altro attraverso la rete.
Non sono un linguista e il mio inglese è veramente terribile, quindi perchè occuparmi di un sito sulle lingue? A me piace l'idea di far incontrare gente di tutto il mondo, di farla collaborare, e di far condividere il loro sapere e la loro cultura. E poi sono interessato a scoprire nuovi modi di comunicare attraverso la rete. Cucumis.org non è un blog, non è un wiki, e non è un forum, alla fine è tutto questo e allo stesso tempo non è nessuna di queste cose. Visto che è qualcosa di piuttosto originale, spero che spenderete un po' del vostro tempo per imparare come funziona.
In pochi mesi di duro lavoro, la struttura è quasi pronta, spero che qualcuno di voi ne trarrà vantaggio e che riusciremo a costruire una forte comunità.

Non inviatemi messaggi personali, se i vostri messaggi possono essere interessanti anche per gli altri utenti. Usate il forum piuttosto.